La musica non si ferma e la serata del Red Zone fa il pieno di visualizzazioni via web

PERUGIA Oltre 8500 visualizzazioni stanotte per le tre ore di diretta audio video sui social network Facebook e Instagram dello storico live club umbro Red Zone. Un’idea ventilata da molti operatori in Umbria e attuata, dunque, in prima battuta, dal locale di Casa del Diavolo. Visualizzazioni che finita la diretta hanno superato le novemila entrate e che sono al momento in costante aumento.

Dopo l’annullamento della serata di ieri (7 marzo), “Red Zone Hits”, a seguito delle disposizioni del decreto emesso dal Consiglio dei Ministri lo scorso 4 marzo, gli organizzatori hanno infatti pensato di “portare la musica dal locale al web”, per condividere insieme con tutti i clienti-amici abituali e non il dj set di Ricky L, Faust T e Marco Cucchia.

screenshot della diretta

“Evento annullato ma noi vi facciamo ballare lo stesso”, e in rete il successo è stato incredibile. La musica torna a confermare di non avere confini, di rappresentare un work in progress continuo, e di riuscire ad andare avanti sempre e comunque, seppur in modo inconsueto.
foto dal profilo Fb del Red Zone

Ora l’invito è per il prossimo sabato, sempre sugli stessi canali!

Francesca Cecchini: Giornalista pubblicista e ufficio stampa tra sport, teatro e musica. Penna e taccuino sempre in borsa, sono fermamente convinta che l'emozione più grande sia vivere ogni progetto "dietro le quinte", assaporando minuto per minuto quel work in progress che porta alla realizzazione finale di un progetto. Come diceva Rita Levi Montalcini: "Amare il proprio lavoro è la cosa che si avvicina più concretamente alla felicità sulla terra".