Cerca
Close this search box.

Notte bianca a Ponte Felcino, appuntamento per giovedì 27 giugno

Notte bianca a Ponte Felcino, appuntamento per giovedì 27 giugno

PERUGIA – Ritorna l’appuntamento con la “Notte bianca” di Ponte Felcino (Perugia), in programma giovedì 27 giugno. Negozi aperti fino a tarda ora, ristoranti con menù ideati per l’occasione, street food, intrattenimento per bambini, spettacoli e tanta musica. Sono questi gli ingredienti base di questa iniziativa organizzata e voluta dagli esercenti del territorio.
Tra i musicisti che suoneranno nelle piazze ci saranno, ad esempio, John Andrew Lunghi e la collaudatissima formazione dei Pyramid Quartet. Si esibiranno a suon di swing Arianna Rossetti (voce), Giovanni Armanni (contrabbasso e voce), Danilo Marioli (pianoforte) e Mauro Brozzetti (batteria).
 

 

Spazio per i bambini, ad esempio, con i cavalli delle Torracce. Tutti i presenti potranno provare a salire in sella per provare un’emozione unica. Ma non è tutto. Anche all’interno di alcuni negozi si terranno delle iniziative. Presso Cebel, ad esempio, chiunque potrà cimentarsi nell’arte di decorare la ceramica. Tutte le interessate avranno la possibilità di dipingere a mano le più belle creazioni Thun.

 
L’iniziativa, che dura dalle ore 20 alle 24, solitamente si snoda tra via Puccini, piazza Bruno Buozzi, via Maniconi, via Mastrodicasa, via Messina e via dell’Ala (che resteranno chiuse al traffico). L’obiettivo degli organizzatori è quello di ridare al paese la “sua vita” renderlo più visibile dal punto di vista commerciale. Ogni Notte bianca è un evento per tutte le età, che prevede tante attrazioni

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com