Perugia, gli 11Rosso hanno presentato i loro brani inediti al Bad King

Perugia, gli 11Rosso hanno presentato i loro brani inediti al Bad King

PERUGIA – Dieci brani inediti di pop elettronico con una gran contaminazione rock, cantati in italiano. E’ quanto presentato dagli 11Rosso, la band che si è esibita domenica 19 gennaio al Bad King di Perugia. E’ composta da Davide Catanossi (voce e chitarra), Giovanni Pala (voce e basso) e Fabio Morreale (batteria). Inediti, presentati per l’occasione dai 7 Cervelli, che presto saranno incisi in un cd.
Perugia, gli 11Rosso hanno presentato i loro brani inediti al Bad King
Gli 11Rosso sono un trio che ha bisogno di poche presentazioni. Giovanni Pala, conosciutissimo dal pubblico umbro, è di Città della Pieve. Nasce come bassista rock nel 1986 e passa definitivamente alla chitarra acustica dieci anni più tardi (strumento che adesso suona prevalentemente) e al canto “un po’ per gioco un po’ per caso”. Appassionato sin da subito, impara a suonare e cantare da solo, in un’epoca dove non esistevano tutorial online né altro.
Davide Catanossi è la voce e chitarra del gruppo. Originario di Perugia, lui è l’autore di musica e testi mentre Pala ha lavorato agli arrangiamenti e alla parte elettronica. Terzo componente del trio è Fabio Morreale alla batteria. Catanese doc anche lui parte degli arrangiamenti per quanto riguarda ritmiche e parte, per così dire, “acustica”.
Gli 11Rosso sono un nuovo progetto appena nato e tutto da scoprire!

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com