Stasera Javier Bardem a “Che tempo che fa” con Roberto Bolle, Nicola Piovani, Enrico Brignano

Per la nostra rubrica Da vedere in tv, segnaliamo stasera 19 dicembre dalle ore 20 su Rai “Che tempo che fa” con un ospite davvero interessare come il premio Oscar Javier Bardem che presenta il film “Il Capo Perfetto” diretto da Fernando León de Aranoa, candidato per la Spagna come il Miglior film straniero all’Oscar. Inoltre, insieme al ministro della Salute Roberto Speranza si farà il punto sulla variante Omicron e sullo stato del Covid e delle vaccinazioni in Italia. Ospite Roberto Bolle che il 1° gennaio su Rai 1 torna con la quinta edizione di Danza con Me. Opsite anche Nicola Piovani che sarà in scena all’Auditorium Parco della Musica di Roma durante le Feste con lo spettacolo “La musica è pericolosa”, racconto tra musica e parole di alcune tappe della sua carriera.

Enrico Brignano presenta la sua terza edizione del suo one man show “Un’ora sola vi vorrei”, dal 28 dicembre su Rai2. E poi ci saranno i giornalisti Giovanna Botteri; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; Michele Serra con lo spazio “Le cose che non ho capito”.

Accanto a Fabio Fazio le presenze fisse del programma Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi MarzulloNino Frassica, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, inoltre presenza fissa è Roberto Burioni per portare avanti il focus sull’emergenza Covid. Tutta la trasmissione è anche in live streaming su Rai Play dove poi è disponibile on demand.

Nello spazio de Il Tavolo di Che Tempo Che Fa in onda dalle 22 circa, insieme a Fabio Fazio ci saranno Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Francesco Paolantoni, Maurizio Ferrini, Lello Arena, Paolo Fox appena uscito con il libro  “L’Oroscopo 2022”; Stefano De Martino al debutto con il nuovo show “Bar Stella” dal 28 dicembre su Rai2; Serena Autieri.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com