Cerca
Close this search box.

100 anni: la ricetta per la longevità a Paciano. il Comune e la comunità festeggiano Giannetta Boldrini

PACIANO – Giannetta Boldrini ha compiuto 100 anni e l’Amministrazione Comunale di Paciano insieme al CSA (Centro Sociale Anziani) hanno voluto omaggiare questo traguardo con un saluto e una pergamena ricordo.

Occhi vispi, mente lucida e ancora energia da dedicar a chi gli sta vicino, ai sui cari e alle persone che la conoscono e la vanno a trovare, Giannetta è fiera della sua vita anche perché ha badato ad andare avanti senza pensarci troppo e percorrendo la vita con la dignità del costante impegno e dedizione per la propria bella famiglia.

Festeggiamenti assieme alla figlia Leonia Parrini, ai due nipoti Marco e Fabio Martella con le rispettive mogli Mena ed Elisa e i quattro pronipoti Maurizio, Mattia, Lorenzo e Filippo tutti maschi che si inchinano verso di lei con l’affetto ed il rispetto dovuto per chi ha costruito tanto durante il suo percorso di vita.

L’Amministrazione comunale era presente con l’Assessore Chiara Rosi in visita ufficiale con la fascia tricolore e la presidente del CSA Oriana Visparelli e membri del consiglio direttivo.

Articoli correlati

Commenti