Addio a Bruno Arena, storica metà dei Fichi d’India: a darne l’annuncio il figlio Gianluca

Bruno Arena, comico e cabarettista, è morto oggi: a darne la notizia è stato il figlio Gianluca. “Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”. A ricordare l’attore anche Paolo Belli che ha pubblicato una loro foto insieme: “R.I.P. grande amico mio”.

L’altra metà dei Fichi D’India con Max Cavallari, era in condizioni fragili e precarie ormai da tempo, dopo essere stato vittima di un aneurisma quasi 10 anni fa (era il 17 gennaio 2013) mentre registrava una puntata di Zelig. Operato d’urgenza, il comico aveva dovuto affrontare un lungo periodo in coma da cui era uscito un mese e mezzo dopo per iniziare la fase di riabilitazione. Era migliorato, ma non abbastanza per poter tornare ad assaporare gli applausi del palcoscenico.

Da non molto Bruno era riapparso in una foto insieme all’amico Max Cavallari, che dopo la malattia non lo aveva mai lasciato solo. “Buonasera a tutti! Buon sabato sera! Un abbraccio fico a tutti!” aveva scritto Max su Facebook a inizio agosto.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com