Cerca
Close this search box.

Aimone Romizi front man dei Fask esce domani con il suo EP “Mai più per sempre”

PERUGIA – Disponibile da domani in tutti gli store digitali “Mai più per sempre”, un EP di tre brani inediti di Aimone Romizi (nella foto di copertina), frontman dei Fast Animals and Slow Kids.

“In questi mesi ho dormito poco e scritto molto. Ho ripreso tutto quello che ho fatto con una videocamera di mio padre. Il 2 maggio usciranno tre canzoni a nome mio. Sono venute fuori in pochi giorni, veloci come canottieri che sfrecciano lungo il Po, in uno di quei tramonti che non potrò mai dimenticare. Sono canzoni che mi abbracciano e mi proteggono, come se la musica potesse innalzare muri impenetrabili intorno alla nostra piccola città in frantumi.
Non suonerò queste canzoni ai concerti. Forse non le ascolterò nemmeno mai più.
Voglio ringraziare Michelangelo (produttore e coautore di artisti come Blanco, Tananai, ndr.), perché oltre a essere un musicista formidabile e aver scritto tutto questo con me, è stato anche un amico con cui poter parlare. Voglio ringraziare i Fask, perché anche quando non suoniamo insieme sono sempre al mio fianco come amici di una vita. Voglio ringraziare la musica, per non avermi mai abbandonato”.
Come racconta lo stesso Aimone, i brani sono stati scritti e registrati insieme a Michelangelo nel suo studio cremonese. Questa breve parentesi discografica si chiuderà con la partenza del Tour estivo 2025 dei Fast animals and slow kids che dal 23 maggio riprenderanno la strada per girare l’Italia nei più importanti festival e rassegne.

Articoli correlati

Commenti