Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Paolo Condò e Ludovica Cacciamani sono i giornalisti che riceveranno il Premio Angelo Marinangeli a Nocera Umbra

NOCERA UMBRA  – Paolo Condò per la sezione nazionale e Ludovica Cacciamani per la sezione regionale: sono loro i giornalisti che riceveranno il Premio giornalistico ‘Angelo Marinangeli’, giunto all’undicesima edizione.

La cerimonia si terrà venerdì 12 settembre alle 10.30 presso la Sala Sindaci del Museo archeologico di Nocera Umbra. L’evento è patrocinato dal Comune di Nocera Umbra, dall’Ordine regionale dei giornalisti e dall’Istituto Omnicomprensivo ‘Dante Alighieri’.

Il premio “Angelo Marinangeli” è un’iniziativa fortemente voluta dalla famiglia, dagli amici e dai colleghi di Angelo Marinangeli, per onorarne e mantenerne in vita la memoria di giornalista appassionato ed innamorato del suo lavoro. Angelo è stato infatti un decano del giornalismo umbro, storica penna de “La Nazione” e inventore del racconto radiofonico del calcio regionale dalle frequenze di Radio Subasio.

Nello specifico dei premiati, Paolo Condò è editorialista e opinionista di Sky Sport, firma e nome importante del giornalismo sportivo italiano e internazionale. Condò è infatti l’unico giornalista italiano a votare per il Pallone d’oro. Ludovica Cacciamani è giornalista professionista di Trg.

Articoli correlati

Commenti