Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

TRENITALIA: modifiche alla circolazione ferroviaria per lavori tra Assisi e Foligno

PERUGIA – Modifiche alla circolazione ferroviaria dalle ore 9 di sabato 18 ottobre alle ore 9 di domenica 19 ottobre. La circolazione ferroviaria sarà interrotta tra Foligno e Assisi, linea Foligno-Terontola, per lavori di manutenzione infrastrutturale programmati da RFI (Gruppo FS).

treni Regionali delle relazioni Roma–Perugia, Foligno–Firenze, Foligno–Perugia/Terontola subiranno cancellazioni e/o limitazioni di percorso. Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale di Trenitalia (Gruppo FS) ha previsto corse con bus nella tratta Assisi-Foligno. Inoltre, i treni Intercity IC 1529 e IC 580 subiranno variazioni di percorso ed è previsto servizio bus nella tratta Spoleto-Terontola.

 

 

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il nuovo programma della circolazione.

I bus, per ottimizzare i tempi di percorrenza, effettueranno le fermate nei punti più idonei rispetto alla stazione di riferimento: i punti di sosta sono comunque indicati sul sito Trenitalia e da apposite locandine apposte nelle stazioni ferroviarie. I posti disponibili sui bus possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto e i tempi di percorrenza possono variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani da assistenza.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio), su App Trenitalia, al numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie/self-service e presso i desk assistenza in stazione.  Attivo il servizio di smart caring su App Trenitalia e l’invio di SMS ed e-mail personalizzate ai clienti prenotati. Gli addetti all’Assistenza e alla Biglietteria a partire dai prossimi giorni forniranno supporto ai clienti nelle principali stazioni interessate dalle rimodulazioni di orario e a bordo dei treni.

 

Articoli correlati

Commenti