PERUGIA – Prosegue la rassegna di teatro ragazzi curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale al Teatro Brecht di Perugia: oggi pomeriggio, domenica 9 febbraio alle ore 17 andrà in scena “Zac, colpito al cuore!” una produzione della compagnia Atg Teatro Pirata, Il Laborincolo e Pandenti teatro.
Uno spettacolo da non perdere, che nel 2016 ha vinto il premio Eolo Awards come “migliore novità di teatro di figura” definendolo “uno spettacolo di grande e insolito divertimento, un piacevolissimo, stralunato apologo di straordinaria freschezza, che scalda il cuore degli spettatori di tutte le età”.
E’ la storia di Zac, è uno scrittore d’avventura, sicuro di sé e abile nell’inventare storie di draghi e cavalieri coraggiosi. Sembra tutto perfetto, finché non gli chiedono di scrivere una storia d’amore. Perché l’amore non fa per lui! Zac ha chiuso sotto chiave il proprio cuore e non lo vuole ammettere. Così, lo scrittore dal “cuore di ghiaccio” si ritroverà coinvolto in una storia tra sogno e realtà, fatta di conigli ubriachi d’amore che si vogliono sposare, tenere effusioni, canzoni sdolcinate, promesse di matrimonio e una volpe affamata che si muove in silenzio…
Cosa farà Zac? In scena un attore e dei muppets animati a vista.
Una storia costruita con elementi semplici che sanno parlare a tutti di un tema che va dritto al cuore: la paura di amare.
********
E’ possibile l’acquisto on line dei biglietti dal sito www.teatrobrecht.it
Informazioni
Fontemaggiore tel. 075 5286651 – 075 5289555 (dal lunedì al venerdì ore 10-13 e 14-16)
www.fontemaggiore.it Fb Teatro Fontemaggiore
Teatro Brecht (il giorno dello spettacolo dalle ore 15) Tel. 075 5272340
www.teatrobrecht.it Fb Teatro Brecht