Cerca
Close this search box.

A Paciano Il Borgo è Donna: conferenza, concerto, sfilata e per tema la sostenibilità

PACIANO – Il 15 giugno 2024 alle ore 17 a Palazzo Baldeschi di Paciano quarto appuntamento del ciclo Il Borgo è Donna dal titolo Borgo e Sostenibilità: donne protagonste del cambiamento,

L’apertura spetterà al sindaco di Paciano, Luca Dini, a seguire la conferenza coordinata da Caterina Grechi, presidente del Centro Pari Opportunità della Regione Umbria. Interverranno Leslie Busby, coordinatrice Centro Terzo Millennio di Paciano, Alessandro Dimiziani, presidente de I Borghi più Belli d’Italia in Umbria e Letizia Tiezzi, titolare dell’Azienda Agricola Agrituristica Tiezzi.

La serata – coordinata da Ugo Mancusi, direttore marketing di AboutUmbria – proseguirà con il concerto di Cristina Palomba Marco Pelliccioni, solisti dell’Orchestra da Camera Fiorentina e Umbra e con la sfilata del cuore organizzata da Laura Cartocci, presidentessa dell’associazione no profit Un’idea per la vita onlus.

L’iniziativa è promossa dal Centro per le pari opportunità e attuazione delle politiche di genere della Regione Umbria, dall’Associazione de I Borghi più Belli d’Italia in Umbria e da AboutUmbria con il sostegno della Consulta Fondazioni Umbre.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com