Cerca
Close this search box.

A Villa Fidelia di Spello “Stati d’arte”, 45 artisti a confronto

SPELLO Dal 3 agosto al 1 settembre 2019 a Villa Fidelia di Spello si terrà la mostra internazionale di arte contemporanea “Stati d’arte”, organizzata dall’associazione “La casa degli Artisti” di Perugia. La mostra sarà inaugurata sabato 3 agosto alle ore 17,30 e per l’ccasione si terranno una live performance a cura di Leonardo Nobili “Crisalide” e una performance di combustione artistica “From the Light” a cura di Giulio Valerio Cerbella.
 

Un momento della conferenza stampa di presentazione

“Stati d’arte” che vedrà impegnati circa quarantacinque artisti tra pittori e scultori provenienti da diverse regioni di Italia e dall’estero: Laura Alunni, Sergio Angelella, Simone Anticaglia, Alessia Biscarini, Maria Botticelli, Francesco Carretta, Stefano Chiacchella, Stefania Chiaraluce,  Pietro Crocchioni, Fabrizio Fabbroni, Giuseppe Latella, Ariedo Lorenzone, Koffi M. Dossou, Carla Medici, Simon Mgogo, Leonardo Orsini, Carla Pistola, Ferruccio Ramadori, Mario Sciarra, Mauro Tippolotti, Delgado Jorge, Yalain, Maikel, Kender, Laila El Farissi, Youssef El Kharchoufi, Zineb Lahlali, Houda Mouaddah, G&K Lusikova, Marina Sereda, Valery Sirovsky, Arnaldo Gargez, Livia Ramons, Shuhei Matsuyama, Shoko Okumara, Ewa Maria Romaniak, Gao Liwei, Wu Sifan, Marussia Kalimerova, Tania Kalimerova, Paolo Ballerani, Giulio Valerio Cerbella,  Kim Hee Jin,  Alessandro Nani Marcucci Piloni, Leonardo Nobili, Florindo Rilli.
La locandina della mostra a Villa Fideliadi Spello


Pittori e scultori internazionali esporranno le loro opere a tema libero in una delle cornici storiche e artistiche più suggestive dell’Umbria. Non solo arte, ma anche eventi collaterali, con la presentazione di libri della Bertoni editore e della Quaderni edizioni sabato 10 agosto alle ore 17,30. Sabato 17 agosto dalle ore 17,30 la mostra ospiterà anche una performance musicale di Seby Mangiameli e esibizioni di live body painting di Karina Y Muzio e Alessia Biscarini.

La mostra vanta il patrocinio della Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Spello e Accademia di Belle Arti di Perugia.
Per maggiori i formazioni è possibile consultate la pagina Facebook della Casa degli Artisti e il sito www.lacasadegliartistiperugia.it. 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com