Agenzia Umbria Ricerche: rilancio della storica rivista “AUR&S” e nuovo sito

Per l’AUR, la storica struttura della Regione Umbria specializzata nelle ricerche in campo socio-economico, sarà un 2021 carico di novità. L’intento è quello di rilancia l’Agenzia così come annunciato dalla giunta Tesei che, nel luglio di questo anno ha portato alla nomina, in qualità di Commissario straordinario di Alessandro Campi (nella foto di copertina), storico e politologo dell’Università di Perugia.  Un rilancio che vede impegnata l’AUR in un progetto di riordino che sta riguardando sia l’assetto organizzativo e gestionale, sia le finalità operative istituzionali, sia la comunicazione con due operazioni.

 

  • Il rilancio della storica rivista “AUR&S” che, con l’uscita a breve del suo ventesimo numero, compie un salto nella linea editoriale rispetto al passato che la porta a configurarsi quale luogo dove possano convergere risultanze di studi e ricerche ma anche occasione di confronto e dibattito aperto.
  • La costruzione del nuovo sito istituzionale per veicolare all’esterno le attività di studi e ricerche realizzate al suo interno attraverso il quale diffondere gratuitamente i suoi lavori di ricerca a partire dai suoi storici Rapporti sull’Umbria.

 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com