Cerca
Close this search box.

Al Barabba di Todi una serata di musica e spettacolo in favore del Centro Speranza

TODI – La musica anni ‘70 ‘80 ’90 sarà ancora una volta il mood della serata di beneficenza “Insieme per il Centro Speranza” in programma il prossimo sabato 1 febbraio dalle 21.30 al Barabba Food&Fun  a Pian di Porto.
Per il quinto anno il locale tuderte ospita l’evento solidale dedicato alla promozione dell’inclusione sociale delle persone con disabilità: tra gli ospiti anche alcuni ragazzi che frequentano il servizio diurno della struttura riabilitativa di Fratta Todina.
Darà il via alla serata lo spettacolo a cura della Scuola Tentazione Danza di Marsciano. A seguire, in consolle si esibiranno i deejays Stefano Cascioli, Roberto Subicini, Andrea Cristofari Emily Granieri, vocalist.
L’evento è organizzato dagli operatori del Centro Speranza, con il supporto dell’associazione Madre Speranza Onlus e la solidale collaborazione del proprietario del locale Fabrizio Nini.Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza al Centro Speranza per sostenere attività e terapie a favore degli oltre 80 bambini e ragazzi con disabilità accolti.
Ingresso ad offerta minima 5 euro. Informazioni 328.8354608

Articoli correlati

Commenti