Cerca
Close this search box.

Al Nuovo cinema Caporali di Castiglione del Lago il “Cinema è in festa”

CASTIGLIONE DEL LAGO – Il  Nuovo Cinema Caporali di Castiglione del Lago aderisce a  “Cinema in Festa” edizione 2024, con tutti i biglietti di ingresso a soli 3,5 euro. Lagodarte Impresa Sociale, che ha aperto la piccola multisale cittadina lo scorso settembre, attiverà la promozione da domenica 9 a martedì 11 giugno: è infatti alle porte l’inizio di Roccacinema e quindi le proiezioni cinematografiche si sposteranno, dalla seconda metà di giugno, alla Rocca Medievale, in una delle migliori e più belle arene estive d’Italia.

I FILM IN PROGRAMMAZIONE

Ecco il programma dei film al Nuovo Cinema Caporali dal 9 all’11 giugno. “L’arte della gioia” di Valeria Golino, Nicolangelo Gelormini: Valeria Golino porta sullo schermo il complesso romanzo postumo di Goliarda Sapienza. “Kinds of kindness” di Yorgos Lanthimos, con Emma Stone, Willem Dafoe e Jesse Plemons, premiato “miglior attore” a Cannes 2024: il nuovo film di Yorgos Lanthimos, una favola in tre atti (il 10 anche in versione originale). “Arrivederci Berlinguer!” di Michele Mellara, Alessandro Rossi: un cine-concerto per raccontare un Enrico Berlinguer presente, intenso, umano. “Zamora” di Neri Marcorè: a grande richiesta dopo l’incontro in sala con il regista Neri Marcorè del 31 maggio. “Me contro te il film – Operazione Spie” di Gianluca Leuzzi: il sesto film del duo comico più famoso di YouTube.

**************************

Biglietti acquistabili in prevendita direttamente al botteghino negli orari di apertura del cinema oppure on line su www.liveticket.it/nuovocinemacaporali o sulla home page del nostro sito www.nuovocinemacaporali.it cliccando alla voce “biglietti”. Info, giorni e orari su: www.nuovocinemacaporali.it 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com