Al teatro Brecht di San Sisto un cabaret concerto per bimbi monelli e "cattivini"

PERUGIA  – Prosegue la rassegna di teatro ragazzi curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale al Teatro Brecht di Perugia: domenica 1 dicembre alle ore 17 andrà in scena “Cattivini. Cabaret concerto per bimbi monelli” della compagnia Kosmocomico Teatro.
Uno spettacolo per tutta la famiglia, a partire dai 4 anni. Un omaggio a quella fondamentale e vitale pulsione infantile che tutti conosciamo: la monelleria, il sovvertimento delle regole, la naturale inclinazione a sbagliare per imparare.
Le canzoni di questo concerto/spettacolo rispecchiano lo sguardo dei bambini sul mondo, sugli argomenti urgenti per un animo piccino e su quelli più frivoli ed evanescenti.
Tutto questo per svelare le emozioni, sia quelle forti che un po’ spaventano, sia quelle che ci fanno divertire e stare bene. Canzoni piene di humor, di non-sense, di geniali trovate.
Anche gli adulti riconosceranno le proprie comiche nevrosi, i propri tic… per ridere tutti insieme.
La rassegna del Teatro Brecht proseguirà fino a marzo con altri 8 spettacoli. E’ ancora possibile abbonarsi 6 spettacoli a scelta. E’ inoltre possibile l’acquisto on line dei singoli biglietti.
Informazioni
Fontemaggiore tel. 075 5286651 – 075 5289555 (dal lunedì al venerdì ore 10-13 e 14-16)
www.fontemaggiore.it        Fb Teatro Fontemaggiore
Teatro Brecht (il giorno dello spettacolo dalle ore 15) Tel. 075 5272340
www.teatrobrecht.it            Fb Teatro Brecht

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com