All'Urban il Renna Party, black music e musica elettronica con Fabio Monesi

PERUGIA – Gli eventi in programma all’Urban: mercoledì 25 dicembre, la sera di Natale,  Friday I’m in Rock è orgoglioso di ospitare il leggendario Renna Party che prende vita solo nei mesi più freddi dell’anno e in serate particolari.

Sarà la festa più pazza del 2019!

Venerdì 27 dicembre torna Get Down The Party! Una serata di black music tutta da ballare! Hip Hop, Soul, Funk, R’n’B e molto altro! Beyoncè e Jay Z, Michael Jackson e Prince, la Disco degli anni ’70 , Tupac, Notorius, Kendrick Lamar, Rihanna, un pizzico di Jamaica e pezzi da cantare a squarciagola in un vortice che porterà il pubblico dallo studio 54 fino ai giorni nostri! Con una scenografia e dei video che faranno immergere tutti nello spirito del Get Down…
Doppia consolle sul palco: Fab. Chiskee Goldsmith Turntablism & Scratch: Cekera
Dancerz: TB The Bouncerz
Sabato 28 dicembre torna Tangram: on stage Fabio Monesi.
Fabio Monesi ha sviluppato il suo stile attraverso suoni tra il vintage, dusty Chicago house e techno analogica. Ha inoltre fondato due etichette “vinyl only”, Wilson Records e Hardmoon London, oltre ad incidere sotto vari pseudonimi.
L’attrazione per tutte le sfumature della musica elettronica, lo ha portato ad esplorare nuovi mondi e a diventare uno dei produttori più prolifici degli ultimi anni.
In consolle prima e dopo il concerto Sauro Cosimetti; Feel Fly; Max-P; Stefano Tucci.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com