fbpx

Ambiente

Provincia di Perugia: via la progetto “Giovani per l’ambiente”

PERUGIA – Venerdì 31 luglio al Palazzo della Provincia di Perugia ha preso avvio il progetto “Giovani per l’Ambiente”, che persegue l’obiettivo di promuovere lo sviluppo sostenibile attraverso un percorso di aumento della consapevolezza da parte di gruppi di giovani tra i 18 e i 35 anni.

La Goletta dei Laghi promuove il Trasimeno 

TRASIMENO – Il 20 e 21 luglio le acque del Trasimeno sono state messe sotto esame da tecnici e volontari di Legambiente e il Lago ha passto l’esame a pieni voti.   “Questo risultato – ha detto Sandro Pasquali sindaco di Passignano sul Trasimeno – fa capire che, il lavoro di squadra messo in campo, attraverso

Magione: ora al verde delle rotatorie ci pensano i privati

MAGIONE – E’ indubbio che ormai le rotatorie rappresentano una sorta di biglietto da visita per l’ingresso nei centri urbani. L’amministrazione comunale di Magione, per garantire una continua e corretta manutenzione, ha scelto di affidarne la manutenzione a privati.

“Immaginaria”, quando la natura si intreccia con lo spettacolo 

PIEGARO – Nel silenzio assordante di una natura incontaminata, all’interno di una delle foreste più affascinanti d’Italia collocata tra Piegaro e Città della Pieve, si è tenuto a un inedito spettacolo sospeso tra gli alberi che ha visto protagoniste tre ballerine e acrobate umbre.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!