Dentro lo Stivale

I grandi mosaici di Chuck Close in mostra al Museo d’arte della città di Ravenna

RAVENNA – E’ in programma per oggi, venerdì 4 ottobre, al Museo d’arte della città di Ravenna (Mar), l’opening della mostra Chuck Close Mosaics. Figura di spicco dell’arte contemporanea dai primi anni ’70, Chuck Close è un artista internazionalmente famoso per i suoi ritratti, dipinti in scala monumentale a partire da fotografie.

Il make-up artist Graziano Giammaroni alla Mostra del Cinema di Venezia

Il make-up artist Graziano Giommaroni alla Mostra del Cinema di Venezia

VENEZIA – Tre giornate truccando alcuni degli ospiti della 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica più famosa al mondo: quella che ogni anno si tiene al Lido di Venezia. E’ l’esperienza che ha vissuto il perugino Graziano Giommaroni, make-up artist con pluriennale esperienza nel mondo della moda, del wedding e style coach.

La marscianese Claudia Maggiurana è Miss Umbria Over

La marscianese Claudia Maggiurana è Miss Umbria Over

RICCIONE – Claudia Maggiurana è Miss Umbria Over. Ha conquistato il titolo alla 26esima edizione del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over, la cui finale si è svolta nei giorni scorsi tra lo stabilimento balneare Marano Beach ed il Samsara, entrambi di Riccione.

Fantastiche Visioni 2, Emma Marrone tra i protagonisti della mostra di Tini

Fantastiche Visioni 2, Emma Marrone tra i protagonisti della mostra di Tini

MILANO – Nel giorno che Emma Marrone dichiara pubblicamente di avere problemi di salute che la costringono a prendersi una pausa dal lavoro, l’umbro Emilio Tini, fotografo di fama internazionale, pubblica su Facebook le foto della presentazione del volume due di ”Fantastiche Visioni”, progetto editoriale – suddiviso in dieci parti – da lui ideato e

Dentro lo Stivale vi porta a Firenze per i 60 anni della Biennale Internazionale dell’Antiquariato

La nostra rubrica Dentro lo Stivale di oggi vi propone come tappa Firenze. Già, perché dal 21 al 29 settembre, a Palazzo Corsini, si tiene l’edizione speciale della BIAF, la Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze per festeggiare i 60 anni di attività della più importante e longeva mostra mercato dell’arte e dell’antiquariato in Italia.