Eventi

Arezzo Crowd Festival: il teatro è giovane

AREZZO – Come consuetudine, la redazione di Vivo Umbria vi propone periodicamente appuntamenti dentro lo Stivale che possano essere interessanti e degni di attenzione. Oggi mettiamo in evidenza un progetto che prende vita ad Arezzo.

Cosa ci mancherà di Vittorio Zucconi

In questa domenica di grande fermento per il nostro Paese chiamato a decidere un pezzo del futuro prossimo del nostro Paese e dell’Europa, ci mancherà da subito la sua arguzia, la sua analisi franca e sinceramente di parte del post voto.

Le Miss Mondo Umbria si presentano in vista della finale

PERUGIA – “Ho voluto prendere parte a questa esperienza perché dopo il terremoto ho voluto riaprire le luci su Norcia per sottolineare i disagi che ancora si vivono dentro la mia città”.

Gemellarte chiude con Ascanio Celestini

TERNI – Domenica 19 maggio giornata fitta di eventi al Caos per il festival Gemellarte: con la visita guidata dedicata ad Aurelio De Felice, la rassegna di cinema con l’omaggio a Louis Malle e Alain Delon, e il reading di Ascanio Celestini, che presenta il suo nuovo libro.

Briccialdi: termina l’occupazione dei docenti, permane lo stato di agitazione

TERNI – Dopo un nuovo e definitivo incontro tra il sindaco Latini, vicesindaco Giuli e la Rsu, che segue quello dei giorni scorsi dell’assessore regionale Paparelli, all’Istituto musicale Briccialdi è terminata l’occupazione dei docenti anche se permane lo stato di agitazione.

Omaggio a Pina Bausch

Ultimo appuntamento dedicato a Pina Bausch lunedì 20 maggio al Postmodernissimo

PERUGIA – Termina lunedì 20 maggio il lungo omaggio alla rivoluzionaria artista Pina Bausch, curato da Teatro Stabile dell’Umbria insieme a HOME Centro Creazione Coreografica, nell’ambito della rassegna multidisciplinare Smanie di Primavera. In programma al Cinema Postmodernissimo la proiezione di due film dedicati alla Bausch.