Eventi

Oltre 70 relatori, 42 incontri e 5 giorni dedicati ai temi dell'economia, dell'ambiente, della conoscenza e formazione, dell'incontro fra comunità e popoli

Cortile di Francesco: oltre 70 relatori e 42 incontri ad Assisi

ASSISI – Oltre 70 relatori, 42 incontri e 5 giorni dedicati ai temi dell’economia, dell’ambiente, della conoscenza e formazione, dell’incontro fra comunità e popoli. E’ quanto prevede la quinta edizione del ”Cortile di Francesco” intitolata ”In-contro: comunità, popoli, nazioni”, in programma dal 18 al 22 settembre, ad Assisi.

Cantagiro Umbria 2019, vince Valeria Mancini di Foligno

Cantagiro Umbria 2019, vince Valeria Mancini di Foligno

SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Grande successo per l’edizione 2019 del Cantagiro Umbria. A vincere è stata la quasi 18enne Valeria Mancini di Foligno che, sul palco di piazza Garibaldi a Santa Maria degli Angeli (Perugia), ha conquistato i presenti cantando ”Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper.

Alla biblioteca San Matteo degli Armeni per conoscere il Casale Forabosco

Appuntamento venerdì 20 settembre alle 17 alla Biblioteca San Matteo degli Armeni di Perugia dove si terrà l’evento Conosciamo il Casale Forabosco, un incontro per conoscere più da vicino la storia  della Fondazione e del Casale Forabosco di Collestrada.

Mercoledì a Foligno anteprima di Week Hand, festival del fatto a mano

FOLIGNO – Il Week Hand, festival del rigorosamente fatto a mano, darà vita mercoledì 18 settembre, ad una anteprima in attesa del festival vero e proprio che si svolgerà il 21 e il 22 settembre, sabato e domenica prossimi.

Giostra della Quintana di Foligno: la Rivincita 2019 a Massimo Gubbini del rione Croce Bianca

FOLIGNO – Ha i colori bianco e rosso la Rivincita della Quintana 2019. A Foligno il rione Croce Bianca con il cavaliere Massimo Gubbini in sella a Super Magic si è aggiudicato la Giostra al termine di tre tornate entusiasmanti, tra errori e defezioni di lusso. Un vespro settembrino che ha riservato come sempre emozioni.

Miracle Tunes

Le Miracle Tunes incontrano i fan al Centro Commerciale Collestrada

COLLESTRADA – Le tre eroine che combattono il male grazie al potere della musica e del ballo arrivano a Perugia. Le Miracle Tunes, infatti, si esibiranno domenica 15 settembre alle ore 17 al Centro commerciale Collestrada per un per un finale di estate.