Arrivato in Italia dopo lunga attesa Steven Universe Future

Dopo l’uscita in free to play di Steven Universe The Movie in italiano su Boing, canale 40 del televisore, è arrivato sempre in italiano su Cartoon Network, canale 607 di Sky, da ieri 5 settembre alle 19.40 l’epilogo di 20 episodi dell’ormai adolescente Steven.

Alcune immagini di Steven Universe Future



Ambientato dopo gli eventi del film Steven Universe Future si occupa, grazie a episodi con un tono differente dal canone originale, di dare un finale alla serie e mostrare un nuovo lato del protagonista, un lato che indaghi la sua natura più umana.
Rebecca Sugar

“Sono entusiasta degli episodi conclusivi di Steven Universe Future – ha affermato Rebecca Sugar, autore della serie – e sono immensamente grata al pubblico per aver supportato lo show per tutti questi anni. Spero che quello che rimarrà di Future sia ‘prenditi cura di te stesso’. Steven Universe è sempre stato incentrato sull’amore per se stessi: in Change Your Mind Steven è felicissimo di apprendere che lui è se stesso, l’amore e il rispetto per se stesso sono evidenti e potenti. Ma questa è una relazione che richiede manutenzione, proprio come ogni altro rapporto che vuole mantenere. Spero che questo epilogo sia un’opportunità per il nostro pubblico di pensare a ciò di cui ha bisogno, a ciò che vuole per se stesso e a nuovi modi per essere salvato”.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com