Cerca
Close this search box.

Assisi, domani alle ore 21 l’escursione gratuita “Plenilunio sul Monte Subasio”

ASSISI – Il Monte Subasio è una meta turistica particolarissima: diventato anche una App, si chiama “Destinazione Subasio” è scaricabile gratuitamente su tutti gli smartphone. Tra le informazioni utili, le escursioni promosse gratuitamente dal Comune di Assisi in collaborazione con realtà associative del territorio. Il prossimo appuntamento è per domani, 23 giugno, con “Plenilunio sul Monte Subasio” con partenza alle ore 21 dalla Pineta della Sportella, per osservare la luna piena in cima al monte.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI GIUGNO

Il fine settimana successivo altre due escursioni: il 28 giugno “Yoga e Trekking al tramonto”: ritrovo alle 18 in località La Bolsella, camminata e poi sessione di yoga in un ambiente unico e suggestivo, con istruttori qualificati, per connettere e rilassare corpo e mente.

Il 29 giugno “Anello nel Borgo della Pietra Rosa”: partenza alle 9 da San Giovanni di Collepino, per 12 km fra bellezza e sport.

COSA PORTARE

Abbigliamento: scarpa da trekking, intimo termico, pantaloni lunghi, maglia maniche corte, cappello, k-way o mantellina.

Nello zaino: acqua almeno 2 litri, snack facilmente digeribili, maglietta e calzini di ricambio, mantellina, torcia.

Foto di copertina: destinazionesubasio.it

*********************

Tutte le escursioni sono gratuite, con prenotazione obbligatoria tramite Whatsapp o telefono: +39 334 1546609. Il programma completo delle escursioni e di tutti gli eventi di “Assisi Estate 2024” è su www.assisiestate.it.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com