Capodanno a Perugia in piazza IV Novembre con il palco verticale in onore del Grande Nero di Burri

PERUGIAChi vorrà festeggiare l’anno nuovo a Perugia, l’appuntamento è uin piazza IV Novembre all’insegna di Burri e del Grande Nero che si trova alla Rocca Paolina. A ricordarlo ci sarà infatti un palco verticale dove dalle ore 20 saliranno Goldsmith, con canzoni hiphop. A seguire la combo Mr Mara-Size, con pop, hit della radio e le classiche della musica italiana. Poi sarà la volta di We love 2000 e Afterlife, che si concentreranno sulle hit dei primi anni del secondo millennio. Infine saliranno sul palco Mercoledì Rock e Roghers e il loro rock and roll.

LE DISPOSIZIONI DEL COMUNE

Per garantire la massima sicurezza, saranno in vigore alcune dispizioni dalle ore 19 del 31 dicembre e fino alle ore 2 del primo gennaio 2024. Eccole.

– Divieto di vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine, nell’area del centro storico ricompresa all’interno della ztl, ricadente tra il varco di via Bonazzi, via Baglioni, via del Roscetto, via Battisti e via della Sposa, nonché nel tratto stradale Largo Cacciatori delle Alpi, via Masi, viale Indipendenza e piazza Italia;

– Divieto d’ingresso, nell’area contingentata, nonché nelle aree di calma individuate in piazza IV Novembre, via Calderini, via Fani, via del Forno, parte di Corso Vannucci limitrofa all’area di spettacolo, via della Gabbia, appositamente delimitate e vigilate, di soggetti con al seguito animali, anche condotti al guinzaglio e oggetti/attrezzature ingombranti, contundenti o pericolosi (quali racchette da passeggio; cavalletti per macchine fotografiche ed altri analoghi oggetti, salvo autorizzati; bottiglie e contenitori di vetro o metallo; biciclette, monopattini, droni, giocattoli e apparecchi a controllo remoto; caschi e/o borse portacaschi; artifizi pirotecnici e spray al peperoncino).

– Divieto d’ingresso di passeggini/carrozzine nell’area spettacolo, contingentata e appositamente delimitata e vigilata, di piazza IV Novembre.

IN DISCOTECA

Ovvio che il brindisi benaugurale ci sarà anche nelle discoteche perugine. Il Cantiere 21 ospiterà la serata Welcome to Fabulous Las Vegas, mentre si ballerà fino a tarda ora al Matrioska con “Il Capodanno di Perugia” e al Gradisca con “La notte di Capodanno”.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com