Corciano, al Gherlinda la seconda selezione di Miss Mondo Umbria

Corciano, al Gherlinda la seconta selezione di Miss Mondo Umbria

PERUGIA – Saranno ben 18 le ragazze che prenderanno parte alla seconda tappa di Miss Mondo Umbria 2020, in programma venerdì 29 novembre alle ore 18,30 al Centro intrattenimento Gherlinda di Corciano. Le concorrenti saranno giudicate da una giuria di esperti formata dal giornalista Luca Fiorucci di Perugia Today; da Nicolò Famiglietti, Personal Beauty e General Manager Palestra Energia; da Linda Boranga, fashion stylist, consulente d’immagine, stilista di moda e personal shopper; da Fabiola Kapllani, titolare K&P Personal Care (truccatrice ufficiale di Miss Mondo Umbria 2019/2020); da Martina Marchi, Miss Mondo Umbria 2019 classificatasi quinta assoluta nella finale nazionale.

Martina Marchi_Ph_Marianna Raichini

La 17enne di Spoleto, infatti, alla finale di Gallipoli, che si è tenuta lo scorso 15 giugno, ha sfiorato il podio superando tutte le fasi eliminatorie. Un risultato che ha riempito d’orgoglio il patron umbro della manifestazione Gianni Marcantonini di Art Inside Event che, nell’organizzazione, è affiancato come sempre da Federica Bardani, che cura la regia organizzativa del format umbro, e da Antonio Becchetti, che si occupa della coreografia delle sfilate. Presenterà l’iniziativa la giornalista Paola Costantini.
 
Lo scorso settembre si era tenuta la prima selezione vinta da Giaele Sbattella, che ha conquistato la fascia di Miss Vitality’s. Seconda classificata: Letizia Marchesini, che si è aggiudicata Miss Gil Cagnè. Mentre al terzo posto è arrivata Carolina Mencarelli, a cui è andata la fascia di Miss Caroli Hotels. La più votata del web è stata Chiara Terzaroli, che ha conquistato il titolo di Miss Web by Agricola.
Corciano, al Gherlinda la seconta selezione di Miss Mondo Umbria

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com