Cerca
Close this search box.

Da vedere in TV: stasera “Pretty Woman”, il classico romantico con Julia Roberts e Richard Gere

Per la rubrica “Da vedere in TV”, questa sera vi consigliamo un grande classico intramontabile: “Pretty Woman”, in onda alle 21:30 su Rai 1.

Ambientato a Los Angeles, il film racconta l’incontro tra un miliardario affarista e una giovane donna che vive ai margini della società, due mondi lontanissimi che si ritrovano a condividere una settimana fatta di lusso, scoperte e sentimenti. Quello che nasce come un accordo inaspettato si trasforma in una storia che ha fatto sognare intere generazioni.

Protagonisti la splendida Julia Roberts – vincitrice del Golden Globe e candidata all’Oscar per questo ruolo – e l’affascinante Richard Gere, in una favola romantica diretta da Garry Marshall che ha incassato oltre 463 milioni di dollari nel mondo.

Commedia, romanticismo e magia: Pretty Woman è il film perfetto per lasciarsi emozionare ancora una volta. Appuntamento su Rai 1 alle 21:30!

Articoli correlati

Commenti