Cerca
Close this search box.

Dal 22 maggio al 22 settembre a Roma si replica il “Viaggio nel Foro di Cesare”

Per la nostra rubrica Dentro lo Stiviale, segnaliamo ai lettori di vivoumbria.it che anche quest’anno, dal 22 maggio al 22 settembre, a Roma si replica il Viaggio nel Foro di Cesare”spettacolo multimediale che racconta e fa rivivere la scenografica area archeologica, accompagnati dalla voce narrante di Piero Angela. I visitatori avranno informazioni, rigore storico e scientifico, accompagnati dalla visione di filmati, proiezioni e videomapping che ricostruiscono l’attuale area archeologica così come si presentava nell’antica Roma.

Lo spettacolo, con possibilità di ascolto della narrazione in audiocuffia in otto lingue (italiano, inglese, francese, russo, spagnolo, tedesco, cinese e giapponese), si snoda lungo un percorso itinerante in quattro tappe, della durata complessiva di circa 50 minuti, inclusi i tempi di spostamento.

I biglietti sono preacquistabili online sul sito www.viaggioneifori.it oppure direttamente sul posto e nei Tourist Infopoint dislocati in diverse zone della città.

LA SCHEDA

  • Dove: Piazza della Madonna di Loreto
  • Orari: Consultare il sito web per gli orari dettagliati
  • Durata: Circa 50 minuti per replica
  • Biglietti: Disponibili online e presso i punti vendita autorizzati
  • Prezzi: Intero €15.00, Ridotto €10, Gratuito per disabili e bambini sotto i 6 anni

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visita il sito viaggioneifori.it e segui l’hashtag #viaggioneifori per tutte le ultime novità e aggiornamenti.

******************

Promosso da Roma Capitale, Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, il progetto è prodotto e organizzato da Zètema Progetto Cultura, e si avvale dell’ideazione e della cura dell’indimenticato Piero Angela e di Paco Lanciano e della stessa Direzione Scientifica della Sovrintendenza Capitolina.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com