Dal 9 giugno nelle sale JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE: ecco dove in Umbria

Esce nelle sale italiane l’anime tratto dal manga più venduto degli ultimi due anni, JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE, un film mastodontico che solo in Giappone è riuscito ad incassare oltre 100 milioni di dollari. Prodotto dallo studio di animazione MAPPA arriva nelle sale per una settimana dal prossimo 9 giugno nell’ambito della Stagione degli Anime al Cinema, distribuita da Nexo Digital e Dynit.

 

IN QUESTE SALE IN UMBRIA

 

UMBRIA Bastia Esperia
UMBRIA Città Di Castello Nuovo Castello
UMBRIA Corciano The Space
UMBRIA Perugia Uci
UMBRIA Perugia Zenith
UMBRIA Terni The Space

IL FILM

Protagonista del film è Yuta Okkotsu che, da bambino, ha perso la sua migliore amica, Rika, uccisa in un incidente d’auto davanti ai suoi occhi. I due si erano promessi amore eterno così, dopo l’incidente, Rika è diventato uno spirito vendicativo, mentre Yuta ha iniziato a desiderare la morte, dopo essere caduto vittima della sua maledizione. È in questo momento della storia che fa la sua comparsa lo stregone Satoru Gojo, che accoglie Yuta all’istituto di arti occulte. Qui, Yuta fa la conoscenza di Maki Zen’in, Toge Inumaki e Panda, compagni di classe che lo aiuteranno a trovare la giusta determinazione per ritrovare fiducia in se stesso e spezzare la maledizione di Rika. Un giorno, però, il malvagio stregone nero Suguru Geto, espulso dall’istituto per aver massacrato dei civili senza poteri, fa la sua comparsa di fronte a Yuta e ai suoi nuovi amici. Deciso a creare un paradiso solo per gli stregoni, Geto scatena a Shinjuku e a Kyoto un migliaio di maledizioni per sterminare i senza poteri. Riuscirà Yuta a fermarlo? E riuscirà a spezzare per sempre la maledizione di Rika?

La Stagione degli Anime al Cinema è un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com