Dance d'avanguardia e viaggi interplanetari con Steve Pepe e Luca Tanzini al T-Trane

PERUGIA – Sabato 30 novembre speciale al T-Trane che presenta: Steve Pepe (live) alle 22. Manuel Cascone in arte Steve Pepe, personaggio che gravità intorno alla scena Roma est da anni, musicista, producer, artista, agitatore culturale, già conosciuto per il progetto Cascao & Lady Maru e Nastro, ma soprattutto produttore schivo di una buona percentuale di dischi altrui che escono dalla capitale.
Dopo l’uscita del 2018 per Hirven disc con lo splendido “Danza Moderna” è ora in uscita il suo secondo lavoro per la macadam mambo “2020”.
Destrutturare la musica da ballo evitandone tutte le connessioni più “comode”, che alla lunga diventano solo maniera e noia.
La musica di Steve Pepe si incastra tra un’operazione di avanguardia dance, linguaggi naif semplici che schiariscono le idee dell’ascoltatore per poi d’improvviso togliere il pavimento da sotto i piedi.
https://stevepepe.bandcamp.com/
https://soundcloud.com/macadam-mambo/mmlp6006-steve-pepe-2020-previews-decjan-2021
Prima della performance di Steve Pepe, alle ore 19, si svolgerà l’inaugurazione della mostra
Agenzia di Viaggi Interplanetaria
L’Agenzia di Viaggi Interplanetaria di Luca Tanzini aka Tabularasa è un luogo immaginario: le sue cartoline-collage mettono insieme luoghi lontani in un unico paesaggio. Hanno un’estetica vintage e surreale, che permette di viaggiare da un luogo ibrido all’altro: una spiaggia di Riccione con il Vesuvio in eruzione alle spalle, un Duomo di Milano ai piedi delle Alpi Svizzere, una spiaggia di Porto Santo Stefano invasa dagli stambecchi, una Piazza San Marco sul Lago di Misurina delle Dolomiti.
https://www.flickr.com/photos/156469924@N04/
https://www.instagram.com/agenziadiviaggiinterplanetaria/?fbclid=IwAR0kh0rvR3GLmPIAzIy63wxWUm-3mangWT_NJm3tsKBGJGbp7F1uCJ998IM

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com