Domani Nanni Moretti dal PostMod di Perugia al Metropolis di Umbertide e ritorno

PERUGIA – Domani, 24 aprile, mini tour in Umbria di Nanni Moretti con un fitto programma di incontri con il pubblico che lo vedrà fare la spola tra il PostModernissimo di Perugia e il Metropolis di Umbertide. L’occasione è l’uscita nelle sale del suo nuovo film “Il sol dell’avvenire” e Moretti ha scelto una giornata che vuole essere significativa: il giorno che precede la Liberazione.

Il regista incontrerà gli spettatori che sceglieranno di assistere alle proiezioni delle 17, 19,15 e 21,35 in programma al PostModernissimo, mentre al Metropolis è previsto un incontro per lo spettacolo delle ore 18. Quattro incontri con il pubblico in cui ci sarà spazio per approfondire alcuni retroscena de “Il sol dell’avvenire”, in sala da giovedì scorso.

“Per noi è più di un’ospitata – spiegano i gestori dei due cinema – ma l’occasione per celebrare insieme un autore che amiamo e un esercente che ha seguito l’avventura delle nostre sale fin dall’inizio, che – diciamocelo sanno tutte un po’ di Sacher” con un esplicito riferimento alla celebre sala cinematografica romana gestita proprio da Moretti.

***************

PostModernissimo Via del Carmine 4, Perugia 075 966 4527info@postmodernissimo.com

 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com