Cerca
Close this search box.

E’ uscito “Non mi perdo più”, ultimo brano di Blind

PERUGIAFranco Rujan, in arte Blind, 22 anni, è stato la rivelazione di X Factor con il suo brano Cuore Nero che ha registrato oltre 23 milioni di stream. Ieri ha fatto uscire il suo nuovo pezzo che si intitola “Non mi perdo più” per Sony Music Italy e la canzone gira già nelle radio.

La strada giusta, Blind, l’ha imboccata anche grazie all’amore per Greta con la quale pensa di sposarsi entro l’anno. Anche lei è umbra, fa l’estetista a Milano. Città nella quale spesso e volentieri si trova anche Franco Rujan, impegnato con le case discografiche e le registrazioni.

“Greta mi ha aiutato molto a trovare dei punti di riferimento importanti. Le certezze – spiega Blinb –  si trasformano in dubbi che sono ostacoli sulla tua strada. Nel mio ultimo pezzo rifletto su questo e sull’importanza di avere accanto a sé qualcuno o qualcosa per non perdersi. Un’isola sicura. L’amore”.

Blind debutterà come conduttore radiofonico su RDS NEXT, la web radio di RDS. Il programma si chiama Newsic Friday. Proporrà le novità musicali con tanti ospiti illustri ma anche artisti emergenti.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com