Cerca
Close this search box.

Ecco il programma completo di Magical Mystery story, spettacolo con The Beatbox e Carlo Massarini

TERNI – Magical Mystery story è lo spettacolo dedicato ai Beatles, messo in scena dalla tribute band The Beatbox e Carlo Massarini (nella foto di copertina) che si terrà sabato 25 maggio ore 21 al Palasport di Terni per Umbria Forum.

E’ un viaggio musicale e narrativo attraverso le fasi più significative della carriera dei Beatles. L’inizio dello show è introdotto da una radio transistor degli anni ’60, che cattura interviste storiche dei Fab Four e un’intervista di Massarini a George Harrison.

Primo atto

Si concentra sul periodo 1962-1965, con la band che indossa i classici abiti neri e i famosi caschetti, eseguendo brani iconici come “Help!”, “Twist and Shout”, “Yesterday” e “She Loves You”.

Secondo atto

La band esplora la fase in cui i Beatles cessarono le esibizioni dal vivo per sperimentare in studio, interpretando pezzi tratti dagli album “Rubber Soul” e “Revolver”.

Terzo atto

E’ dedicato al capolavoro “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”, con costumi colorati e una scenografia elaborata.

Ultimo atto

Presenta una parte acustica emozionante, culminando con i brani del periodo pre-scioglimento, tra cui “Hey Jude”, “Get Back” e la recente “Now and Then”.

Ogni segmento dello spettacolo è intervallato dai racconti di Massarini che introduce i vari periodi arricchendoli  con aneddoti e inquadramento del contesto storico.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com