Cerca
Close this search box.

Esce oggi il nuovo singolo di Blind “Promettimi”, hanno collaborato Guè Pequeno e Nicola Siciliano

PERUGIAFranco Rujan in arte Blind, il ventenne rapper perugino grazie a X Factor ha fatto conoscere il suo talento e la sua musica. Basti pensare che “Cuore nero” ha ottenuto il disco di platino, dopo aver ottenuto quello d’oro già durante lo svolgimento del programma (dati diffusi da Fimi/GfK Italia) e conquistato il secondo posto della Top 50 Italia di Spotify. Ora, c’è grande attesa per il suo nuovo lavoro che esce proprio oggi, 24 febbraio, e che si intitola “Promettimi ” e a cui partecipano e collaborano Guè Pequeno e Nicola Siciliano. Il brano è disponibile in streaming e digital download al link https://Blind.lnk.to/promettimi.

La copertina del singolo “Promettimi”

 Le collaborazioni sono importanti perché si tratta di uno dei pesi massimi della scena rap italiana, Guè Pequeno, e un grande talento, di certo tra i migliori esordi Urban del 2020, qual è Nicola Siciliano.

“Promettimi è un pezzo molto importante per me – commenta Blind – perché è il nuovo singolo che lancio dopo aver finito la mia avventura a X Factor. In questo pezzo ci saranno Guè Pequeno e Nicola Siciliano: Guè è uno dei miei artisti preferiti, dopo averlo incontrato a X Factor non mi sarei mai aspettato di lanciare come primo singolo un feat. con lui, e Nicola Siciliano è un fenomeno della scena napoletana, un ragazzo molto giovane che mi piace molto come artista”.

Foto di Simone Tadiello

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com