Festival Internazionale Green Music, stasera alle 18.30 il Trio In3cci a Porano in “Dall’opera al cinema”

PORANO – Il Festival Internazionale Green Music, grazie all’impegno del direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, grazie al supporto del GAL Trasimeno Orvietano, del GAL Valle Umbra e Sibillini e di altri Enti locali, va avanti con una ricca programmazione ed oggi, 19 agosto alle ore 18,30 arriva alla Villa Paolina di Porano. Protagonista della serata sarà il Trio In3cci, un trio di tromba, pianoforte e percussioni, formato dai Maestri Antonio Carretta, Nazario La Piscopia e Vincenzo Raddato.

Il titolo del concerto sarà Dall’opera al cinema e verrà proposto un programma originale, che spazierà dalla musica operistica a quella per il cinema, con un’interessante miscellanea di ritmi e armonie, di classico e moderno. Gli ascoltatori verranno coinvolti in un emozionante viaggio attraverso diverse tappe della storia del cinema, da C’era una volta in America fino a La dolce vita.

Questo concerto, così come gli altri in programma all’interno del Festival Internazionale Green Music, sarà totalmente gratuito, in continuità con i valori della manifestazione e del suo direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, che mira a diffondere cultura musicale senza alcun tipo di barriera, neanche economica.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com