Filippo Timi a Sanremo: mattatore su Radio Due con Ema Stokholma

Italian actor Filippo Timi poses during the photocall for 'Un castello in Italia' (A Castle in Italy), in Rome, Italy, 22 October 2013. ANSA / ETTORE FERRARI

PERUGIAFilippo Timi a Sanremo. Non come cantante, anche se sicuramente farebbe la sua figura, ma come protagonista della maratona di Rai Radio 2 in compagnia di Ema Stokholma. Timi sarà infatti la voce di “Non so stare senza te Sanremo”.
Due ore di diretta dal box studio in piazza Borea D’Olmo da lunedì 5 a sabato 10 febbraio, dalle ore 16. In sostanza Timi e Stokholma racconteranno ai microfoni di Rai Radio 2 curiosità e backstage riguardo principalmente i cantanti in gara a poche ore dalle esibizioni ma più in generale di tutto il festivaliero “carrozzone” sanremese.
Timi sarà sempre in diretta live su tutte le piattaforme. Disponibile infatti sia sulla radio che in tv, sul canale 202 del digitale terrestre e tivùsat.
Per chi vuole seguire “Non so stare senza te Sanremo” in diretta streaming e con clip on demand, basterà connettersi su Rai Play e Rai Play Sound, oltre a tutti i social del canale sugli account di Rairadio2.

Redazione Vivo Umbria: