Foligno, Quintana: martedì 14 giugno torna l’esibizione della Banda Musicale della Guardia di Finanza

FOLIGNO – Nell’ambito del cartellone di eventi organizzati in occasione della 76ª edizione della Giostra della Quintana, è prevista l’esibizione della Banda Musicale del Corpo della Guardia di Finanza. Il suo vasto repertorio, comprendente brani originali e trascrizioni, consente di spaziare dalla musica classica a quella contemporanea e può essere considerato tra i più significativi e completi. Le doti di fusione, la qualità del suono e la sensibilità interpretativa fanno della formazione una delle più conosciute e amate a livello internazionale.

Al concerto, in programma per domani martedì 14 giugno a partire dalle ore 18.00, in Piazza della Repubblica a Foligno, presenzieranno Autorità civili, militari e religiose della regione e locali. Successivamente, nella giornata del 15 giugno p.v., è prevista la divulgazione di un comunicato stampa corredato di materiale fotografico dell’evento.

Si tratta di un appuntamento reso possibile dall’Ente Giostra della Quintana insieme al Comune di Foligno, Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, Confcommercio e Primi d’Italia.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com