Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia: nominati i dieci componenti del Comitato di Indirizzo

PERUGIA – Completato il nuovo Comitato di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia. L’Assemblea dei soci ha nominato i dieci rappresentanti di propria competenza tra i venti previsti dallo Statuto: Camillo Bacchi, Nicola Bastioni, Alcide Casini, Ernesto Cesaretti, Cristina Colaiacovo, Francesco Depretis, Lucio Lupini, Matteo Minelli, Daniela Monni, Mario Rampini.
I nuovi eletti vanno ad aggiungersi ai dieci indicati a marzo da Istituzioni locali, Enti e Ordini professionali. Tra i compiti del Comitato di Indirizzo c’è la nomina del Presidente, del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione.
“Con queste nomine – afferma Giampiero Bianconi – abbiamo concluso l’iter per la Composizione del nuovo Comitato di Indirizzo. In vista del rinnovo degli Organi non posso che ringraziare per l’incarico di Presidente che mi è stato affidato e che ho ricoperto per quattro anni con orgoglio, lavorando ogni giorno insieme agli Organi per costruire una Fondazione dinamica e al passo con i tempi, avendo sempre come obiettivo principale il benessere della nostra comunità”.
 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com