Fondazione Prosperi di Castagnola: 701 mascherine per bambini consegnate alle strutture sanitarie umbre

TERNI – 701 mascherine per i bambini consegnate alle strutture sanitarie umbre dalla Fondazione Prosperi di Castagnola, coadiuvata da Iraci Packaging.
Leonardo e Roberto Prosperi della Fondazione hanno consegnato personalmente martedì pomeriggio a palazzo Spada nelle mani del sindaco Leonardo Latini 150 di queste mascherine speciali destinate alla Struttura Complessa Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni. “Si tratta di mascherine lavabili e personalizzate con disegni e colori che trasmettono allegria – riporta il comunicato ufficiale – l’obbiettivo è invogliare i bambini a farne un uso consapevole e per questo saranno consegnate alle famiglie nel momento delle dimissioni dall’ospedale di ognuno dei piccoli pazienti”. Un gesto che di sicuro non passa inosservato e che scalda i cuori in questo momento di emergenza.
“Ringrazio la Fondazione Prosperi per questa iniziativa che si colloca all’interno di un progetto riguardante l’intera regione – afferma Leonardo Latini – e che fa seguito ad altri interventi della stessa Fondazione durante l’emergenza Covid, anche a sostegno dell’ospedale della nostra città, al quale è stato donato un ventilatore polmonare nello scorso mese di marzo”.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com