Gran lavoro dell'Associazione Pro Ruscio: il paese tirato a lucido

Riportiamo volentieri questa comunicazione che ci è pervenuta in redazione perché mostra tutto il giusto orgoglio e senso di appartenenza di un’associazione che opera fattivamente per la sua comunità preservandone tesori storici e verde pubblico.
“L‘Associazione Pro Ruscio – si segnala – ha iniziato le attivita’ di sfalcio dell’erba e di manutenzione del verde di una serie di aree verdi del paese.

La Fonte di Santa Lucia

 
Il verde pubblico ben curato, biglietto da visita di Ruscio

Oltre alle strutture di proprieta’, come il Campetto e il Parco del Fiume Corno, vengono gestite anche le seguenti aree, di proprietà pubblica, in forza della Convenzione firmata con il Comune di Monteleone di Spoleto, di prossimo rinnovo: Fonte dell’Asola, Scarpata Campetto, Accesso a Ruscio SUD e NORD, Fonte di S. Lucia, Fonte di Nempe. Per un totale di circa un ettaro e mezzo di prato da sfalciare e pulire!

La Fonte di Nempe

Il campetto di Ruscio

Un particolare ringraziamento a tutti i nostri Volontari che gratuitamente forniscono la loro insostituibile opera a vantaggio di tutta la popolazione e per gli oriundi, che lo speriamo, presto, potranno tornare a popolare il nostro amato paese. Grazie a: Gianni Boncompagni, Andrea Cicchetti, Mariano Cicchetti, Marco Cioccolini, Giorgio Di Domenico, Eleuteri Battista, Claudio Vannozzi, e a quanto altri vorranno unirsi a loro. Basta poco: un po’ di tempo libero e una buona dose di buona volontà. Scrivete a info@proruscio.it o contattate un Consigliere per proporre la vostra candidatura!”.

Chi vuole e può…si faccia avanti

www.proruscio.it

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com