I dolci numeri di Eurochocolate Spring che già guarda a OVEST!

PERUGIA – Oltre 24.000 presenze Eurochocolate Spring con un incremento rispetto alla precedente edizione pasquale del +30% così scomposto: il 68% provenienti dal Centro Italia, il 14% dal Nord e un altro 14% dal Sud, dall’estero 4%.

Giudicati positivi dagli organizzatori anche i dati emersi dal web: sono state 289.000 le visualizzazioni delle pagine del sito dal primo marzo al 2 aprile, mentre nei 10 giorni di evento si contano 28.300 visitatori unici e 137.500 visualizzazioni delle pagine. La comunicazione social con la pagina Instagram nell’ultimo mese ha superato i 520.000 account raggiunti. Per la pagina Facebook il dato numerico della copertura dei post è pari a 1.126.307. E’ già si pensa alle prossime tappe.

“Come di consueto – ha infatti anticipato Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate – siamo già pronti ad annunciare le prossime date 15-24 marzo 2024 e a presentare l’immagine ufficiale di Eurochocolate Spring 2024, disegnata dal nostro Art Director Riccardo Boasso e sviluppata da un concept della giovane start up Orizzonte Nove che ha già collaborato efficacemente  con la nostra organizzazione. Sarà quindi OVEST la parola chiave che darà anche il nome al prodotto protagonista della prossima edizione e che verrà accompagnata dal claim poetico: dove il Cioccolato non tramonta mai, mentre una curiosa Bussova orienterà i tanti visitatori a Passo d’Uovo tra le strade della nostra Città del Cioccolato”.

***************
www.eurochocolate.com
Facebook: Eurochocolate.official
Twitter: @faceciok
Instagram: @Eurochocolate
TikTok: @eurochocolat

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com