Cerca
Close this search box.

I Fask al concertone del Primo Maggio a Roma

PERUGIA – Roma, piazza San Giovanni, Concertone del Primo Maggio: finalmente è questa l’occasione da non perdere per rivedere dal vivo la band perugina dei Fast Animals and Slow  Kids che si esibirà sul prestigiosissimo palco che ospita i fermenti musicali più interessanti del panorama musicale italiano e internazionale.

Intendiamoci, non è che i Fask in questi mesi sono rimasti con le mani lontano da strumenti e microfoni, tutt’altro, e presto vedremo i frutti di questo loro durissimo e intenso lavoro fatto in sala che, per quello che si sente dire tra gli addetti ai lavori, sarà interessantissimo e che per certi versi si dirige verso ulteriori orizzonti musicali.


Intanto, nell’audio fatto transitare attraverso Facebook,  i Fask  provano in sala di registrazione. E per voce del cantante Aimone Romizi assieme ad Alessandro Guercini, Jacopo Gigliotti e Alessio Mingoli il gruppo pare toccare un argomento di grande attualità . “Quando il sole va giù, quante paure. Vuoi scordarti che fa male, ma non puoi, c’è un naufrago nel mare da salvare“.  L’attualità incombe.

E ci sono le prime date del nuovo tour che inizierà alla grande da Milano il 24 maggio al Mi Ami Festival; poi a giugno Tolentino l’1 giugno; il 4 Bologna; l’8 Lucca e il 28 L’Aquila. La tappa più vicina per gli umbri in attesa di una data senza dubbio prestigiosa che non mancherà, è quella di Arezzo il 10 luglio al ME/NGO Music Fest.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com