Il 28 luglio Believe Film Festival Nights fa tappa a Perugia

PERUGIA – Il 28 luglio tappa di Believe Film Festival Nights a Perugia, dalle ore 21,30 nel cortile esterno del Cinema Méliès, serata collaterale al Festival di cortometraggi che si tiene ogni anno a Verona. L’iniziativa è coordinata da Francesco Arcese. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Durante la serata verranno proiettati alcuni dei cortometraggi finalisti della scorsa edizione del Believe Film Festival, introdotti dai rispettivi registi presenti in sala: “Boxed” di Lisa Marchesin, “Crescere Bambino” di Gabriele Sebastiano Esposito, “Frame” di Davide Orfeo e “The line of life” di Andrea Corazza. Verrà inoltre presentato il cortometraggio “Saint” del regista perugino Nicholas Brenci, per coinvolgere anche gli artisti locali nella manifestazione. L’evento è patrocinato dal Comune di Perugia e dalla Fondazione Umbria Film Commission e tra gli altri vede la collaborazione di Cinegatti.

************

La quinta edizione del Believe Film Festival si terrà quest’anno dal 20 al 23 ottobre a Verona e
coinvolgerà come di consueto giovani e giovanissimi appassionati di cinema provenienti da tutta
Italia. Il concorso di cortometraggi, organizzato dall’Associazione Believe APS, è aperto a ragazzi di età compresa tra i 14 e i 24 anni che abbiano voglia di mettersi in gioco e sperimentare con la settima arte. I gruppi finalisti verranno invitati ed ospitati per tutta la durata dell’evento nella città scaligera, dove vivranno momenti di festa, formazione e conoscenza con coetanei di ogni angolo del Paese.

Info: www.believefilmfestival.it

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com