Il saluto di Tananai ai lettori di Vivo Umbria in attesa del suo concerto al The Circle Club

PERUGIA – Sabato 23 novembre al The Circle Club di via Francesco Baracca è in programma l’incontro con Tananai, l’artista emergente che sta scalando le chart radiofoniche e gli streaming musicali.
Un viaggio – scrive la Humbly Agency – quello del giovane artista Alberto Cotta, classe 1995, che arriva dopo l’uscita dell’ultimo singolo “Calcutta” (Sugar), che con il suo stile deciso, originale e sarcastico ha conquistato Radio Deejay e le principali playlist di SpotifyTananai salirà così sui palchi di tutta Italia per emozionare, con quello stile tagliente e magnetico che ha già acceso riflettori sul progetto.

Con l’ultimo singolo “Calcutta” (Sugar), Tananai – lo chiamava così suo nonno – ha fatto emergere il suo personalissimo modo di raccontare le cose, che già percorreva i brani precedenti: da una parte diretto, ammiccante e ironico, dall’altra maturo e consapevole. Un mix no filter, che spiazza e non si lascia dimenticare. Così, la dichiarazione di un artista emergente che sogna di diventare grande ha assunto contorni ben più realistici: dopo la rotazione su Radio Deejay e l’inserimento nelle playlist più ricercate di Spotify, il sogno ha già iniziato a diventare realtà.
Quella gran confusione specchio della personalità di Tananai è ora pronta per vivere e conoscere nuove sfumature con “Aspettando il primo vero tour di Tananai”. Una serata quella di Perugia che insieme a quelle di Milano, Roma, Treviso e Fucecchio incroceranno amore, irruenza e ironia. Il viaggio live di Tananai è solo iniziato.
Tananai ha voluto lanciare un saluto a tutti i follower di Vivoumbria che abbiamo registrato nel video online.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com