TERNI– Il prossimo weekend del 10 e dell’11 maggio a Castiglione della Pescaia in provincia di Grosseto al “Pala Casa Mora” si disputera’ la Coppa Italia 2025 di Subbuteo Tradizionale. L’appuntamento è organizzato dalla Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo in collaborazione con Il Settore Nazionale Subbuteo Opes Italia ente di promozione sportiva riconosciuta dal Coni.

Sono previsti 110 atleti da tutta Italia per l’individuale del 10 maggio, mentre al torneo a squadre 28 club domenica 11 maggio.
Sarà presente l’atleta ternano Marco Perotti tesserato FISCT che disputera’ la categoria individuale: ” Si tratta di un trofeo molto importante e prestigioso per il subbuteo agonistico italiano – spiega Perotti – ci saranno gli atleti più forti della penisola, vedremo sul panno verde trame di gioco di alto livello tecnico e tattico sia nella fase difensiva e sia nella fase offensiva, cercherò di dare il massimo impegno, per fare una buona prestazione, per prendere punti per il ranking italia”.
Per seguire la Coppa Italia 2025, si potrà fare tramite i social network ufficiali della fisct (Facebook, tik tok e Instagram), saranno pubblicate foto e video della manifestazione sportiva in tempo reale.