Il ventriloquo folignate Nicola Pesaresi conquista il pubblico tv dei “I soliti ignoti”

FOLIGNO – Nella puntata di Pasqua Nicola Pesaresi porta al grande pubblico tv di Rai Uno de “I soliti ignoti” con il Gorilla Cesare e una performance esilarante giocata con tempi comici perfetti e si prende la scena.
“La televisione è sempre e comunque un passaggio importante – confida Nicola Pesaresi – perché mi dà modo di far entrare gli spettatori nel mio mondo un po’ folle, anche se i tempi televisivi per le mie performance molto spesso sono molto limitanti. La cosa bella è che da queste vetrine molti organizzatori poi mi conoscono e mi chiamano a fare spettacolo in tutta Italia”.
Il ventriloquo folignate vanta oltre 300 mila follower solo su tik tok è peraltro in tv è stato chiamato in molti dei programmi più noti: oltre “I soliti ignoti”, dove era già stato nel 2019 con la scimmietta Isotta, “Tu si que vales”, “Italia’s got Talent”.
Nicola ora sta lavorando ad altri progetti molto ambiziosi soprattutto relativi allo spettacolo in teatro che è il suo “territorio” preferito. Ricordiamo infatti che è figlio d’arte: suo padre Claudio Pesaresi è un noto attore e regista che vanta molti successi a livello nazionale con la Compagnia Teatrale Al Castello.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com