Cerca
Close this search box.

Infiorate di Spello, stasera l’omaggio ad Alfonsine per i 50 anni di gemellaggio delle città

SPELLOStasera, sabato 20 aprile in occasione dei 50 anni di gemellaggio tra le città di Spello e Alfonsine, alcuni infioratori di Spello realizzeranno sotto le logge del Palazzo comunale, davanti al Museo delle infiorate, un’opera floreale dedicata alla città emiliana che si lega a Spello fin dall’epoca della Resistenza nel segno della libertà e della pace. La piccola simbolica infiorata nella serata sarà realizzata da un bozzetto di Gianni Donati. Eccolo:

Intanto, la macchina organizzativa delle Infiorate di Spello è operativa già da qualche mese e pochi giorni fa sono state aperte le prenotazioni ai parcheggi per sabato 1 e domenica 2 giugno.

 La prenotazione garantisce la possibilità di parcheggio e l’accesso alla manifestazione anche in caso di superamento del numero massimo di visitatori ammissibili secondo la normativa vigente. Tutti i parcheggi si trovano nelle vicinanze del centro storico dove si svolge la manifestazione. La prenotazione può essere fatta tramite il link presente nell’homepage del sito www.infioratespello.it, dove è visionabile anche una mappa dei parcheggi, o nella pagina Facebook delle Infiorate di Spello. 

********************

Aggiornamenti e programma completo dell’evento su www.infioratespello.it

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com