“Io e te” il ristorantino di San Bartolomeo più piccolo al mondo cerca i suoi testimonial

NARNI –  Ne parlammo su vivoumbroia.it, forse qualche lettore …innamorato se lo ricorderà, in occasione di San Valentino: ora “Io e Te” il ristorantino di coppia più piccolo al mondo che si trovata a San Bartolemo, a Narni, sta cercando la coppia testimonial per il 2024.

Ecco l’anniuncio: “Stiamo cercando la coppia testimonial della nuova campagna pubblicitaria 2024 di Io e Te ristorantino per due, il ristorante di coppia più piccolo al mondo umbro al 100%: in palio per la coppia vincitrice una romanticissima cena full optional. Il contest è rivolto a tutte le coppie di tutti i tipi: fidanzati, sposati, grandi amici, comunque una coppia affiatata. Il contest avrà inizio lunedì 26 febbraio alle ore 23.55 e terminerà domenica 17 marzo alle ore 23.59.

COME PARTECIPARE

“La coppia dovrà semplicemente spedire una bella foto ovviamente insieme con un Whatsapp al numero 3452961943 indicando solo i propri nomi; la foto verrà pubblicata in breve tempo sul profilo Instagram di Io e Te e da quel momento potrà essere votata mettendo like: più amici parenti conoscenti verranno coinvolti nel voto, maggiori saranno le possibilità di essere la coppia vincitrice più votata del contest, niente di più semplice. La coppia vincitrice si aggiudicherà un doppio premio: cena romantica con servizi specialissimi inclusi del valore di 300 euro e servizio fotografico come testimonial per la campagna pubblicitaria 2024”.

****************

 

CONTATTI E LINK:

Responsabile generale Io e Te 3452961943

Profilo Instagram:https://www.instagram.com/ioeteristorante/

Profilo Facebook: https://www.facebook.com/IoeTeperdue

Sito: https://www.tenutamarchesifezia.it/io-e-te-ristorantino-per-due/

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com