L’attore di Cascia Kevin Selvetti sul set del film “V-Cyborg”

CASCIA – Si sono svolte le ultime riprese del film V-CYBORG, al Castello la Rocca del Brunelleschi di Vicopisano per la regia di Max Nascente, già campione internazionale di arti marziali, e artista televisivo , produzione Dragon Club 2021. La produzione ha inserito nell’ultimo set anche il giovane modello Kevin Selvetti, ventiduenne di Cascia che era già stato notato nel concorso  nazionale  “Mister Bello di Italia”  nella sua prima esperienza cinematografica insieme all’attore Alberto Petrolini,  un ruolo chiave, nei panni del Dottor Albert, uno scienziato che trasforma il protagonista principale Victor, interpretato da Max Nascente, in un Cyborg , dove il casciano Kevin recita nel ruolo del suo assistente nello studio medico nei panni di “George”.
La storia di V.cyborg si basa su una lotta tra vampiri del male, capitanati dalla contessa Artemisia, che ricattano il Re e la Regina del Castello, interpretati da Pietro Fornaciari (Ovosodo, Pinocchio) e dalla bellissima Miss Italia Nadia Bengala ; i vampiri hanno il sopravvento circondando il castello e il borgo medievale, e uccidendo il protagonista principale Victor, e qui subentra in azione Alberto Petrolini, il quale, nei panni dello scienziato trasforma l’umano Victor in un Cyborg speciale, che ritornerà al castello per vendicarsi e uccidere i vampiri.
Alberto Petrolini sul set di V-Cyborg
Tra visione e futuro, il regista toscano sceglie  Kevin Selvetti , conosciuto negli studi televisivi di GoldTV a Roma nel programma Millennium Fashion tv, dove il cascianese si era messo in evidenza . Kevin Selvetti  ha accettato con entusiasmo il ruolo per il genere fantasy action.
“Devo ammettere – afferma Kewin –  che è stata una bella esperienza, il mio sogno nel cassetto è quello di diventare un attore cinematografico, ringrazio il regista Max Nascente per l’opportunità che mi ha dato anche per aver potuto recitare al fianco di Alberto Petrolini che ha recitato in tantissimi film di Pupi Avati compreso quello prossimamente in uscita” Dante”.
V-Cyborg che attualmente è in fase di post produzione forse prevederà anche un sequel. 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com