Cerca
Close this search box.

Live experience immersiva “inside MONET” nel cuore di Perugia

PERUGIAIsola San Lorenzo per tutti i weekend, venerdì-sabato-domenica, a partire da questo fine settimana di luglio e fino a domenica 29 settembre, ospita nel chiostro della Cattedrale nel cuore di Perugia la live experience immersiva inside MONET” dedicata al padre dell’impressionismo. Sarà un attore a condurre il “viaggio” tra reale e virtuale e grazie ai visori di realtà virtuale i visitatori saranno trasportati all’interno di illustri opere di Monet.

Si tratta dell’incantevole alba al porto di Le Havre nel celebre quadro “Impressione, Levar del Sole”; l’effervescenza estiva tra i papaveri rossi di “I papaveri” che sarà un’immersione totale nell’universo di Monet; il fascino intramontabile de “I covoni”, con il loro campo baciato dal sole e i mucchi di fieno che si trasformano sotto la mutevole luce del giorno. Infine, un’immersione nell’armonia cromatica dello “Stagno delle ninfee”, dove i colori e le pennellate si fondono perfettamente con gli effetti naturali dell’acqua e della luce.

Questi gli orari: venerdì e sabato ore 19 e 21:30. Domenica ore 19. Durata:un’ora. Per info e prenotazioni: 075 8241011 – 3701581907 isolasanlorenzo@genesiagency.it www.isolasanlorenzo.it – Mostre ed Eventi www.secretumbria.it  In caso di pioggia l’esperienza si terrà all’interno del Museo del Capitolo, nella Sala del Dottorato.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com