Lo spettacolo “Leggera” di MTTM per parlare di disturbi alimentari nello “Spazio QUI” di San Sisto

PERUGIA – Il 15 marzo, Giornata nazionale di sensibilizzazione sui disturbi del comportamento alimentare, la compagnia teatrale MTTM Micro Teatro Terra Marique APS allo Spazio QUI, in via Gerardo Dottori a Perugia, sensibilizzerà su temi cruciali come anoressia, bulimia e alimentazione incontrollata con la visione gratuita dello spettacolo “Leggera” indirizzata soprattutto agli studenti delle scuole superiori di Perugia, venerdì 15 marzo alle ore 21.

Lo spettacolo si terrà anche il 16 marzo alle ore 18:30, questa volta a pagamento, sempre nello Spazio QUI.

LO SPETTACOLO

Racconta la storia di Chiara, una giovane ragazza alle prese non solo con la fame materiale, ma anche con quella di affetto, sicurezza e comunicazione. Intrappolata in un labirinto di pensieri ed emozioni, Chiara cerca disperatamente la perfezione come un modo per alleviare il peso che porta dentro di sé. Gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi nelle confidenze della protagonista e di comprendere il suo struggente viaggio attraverso il rapporto ravvicinato che si crea tra attrice e pubblico”.

****************

Le repliche dello spettacolo prevedono un numero limitato di spettatori per garantire un’esperienza intima e coinvolgente. Per partecipare allo spettacolo o per ulteriori informazioni, si prega di contattare il numero 3761636555.

 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com