Mio padre non è ancora nato al Teatro Subasio di Spello venerdì 29 marzo

BELLANI BAGLIONI mio padre

SPELLO -Il rapporto tra una figlia e un padre e la conferma della qualità di due artisti umbri ormai affermati in tutta Italia. Questo ci attende venerdì 29 marzo alle ore 21.15 al Teatro Subasio di Spello, per la stagione curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale. La messinscena si intitola  “Mio padre non è ancora nato”,  con Caroline Baglioni per la regia di Michelangelo Bellani.

Un duo artistico che ha avuto grande successo di pubblico e di critica con lo spettacolo “Gianni” e che ora presenta la sua seconda prova. Caroline Baglioni è una delle giovani artiste umbre di maggior talento ed è anche autrice dello spettacolo insieme a Bellani. Un talento riconosciuto anche da prestigiose istituzioni culturali: infatti un suo testo è stato recentemente ammesso in finale a Venezia per la Biennale College-Autori. Lo spettacolo in programma a Spello racconta di una figlia e di un padre: un uomo di sessant’anni e sessant’anni di un uomo che ha avuto un’amnesia temporanea e vive in un camper. Tra di loro, sette anni di distanza e un’epoca del rancore. La memoria diviene un’esperienza di autenticità in cui la riconciliazione avviene per vie impensate e inadatte.
Gli autori  “Ciò che la figlia non perdona al padre non è il fatto di non averla amata, ma di non aver saputo dare ordine al caos.”
Info e prenotazioni Teatro Subasio: tel. 0742 301689 (il giorno di spettacolo dalle ore 18)
www.fontemaggiore.it
 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com